EVERYTHING ABOUT AMICI ARRESTATI ALL’ESTERO

Everything about Amici arrestati all’estero

Everything about Amici arrestati all’estero

Blog Article



L’estradizione del cittadino italiano può essere consentita soltanto ove sia espressamente prevista dalle convenzioni internazionali.

For each queste ragioni – e non solo – è sempre consigliabile affidarsi ad un Avvocato competente in assistenza legale all’estero, esperto in materia, in modo che vi sia sin da subito la massima garanzia del diritto di difesa, disponendo la strategia difensiva più opportuna al caso specifico.

For each consentirci di svolgere al meglio la nostra attività di assistenza legale all’estero, dovrai raccogliere tutte le informazioni utili con riferimento al caso che vorrai affidarci e precisamente:

Grazie alla nostra rete di avvocati esperti con una profonda conoscenza del sistema legale internazionale e degli Emirati Arabi Uniti, offriamo servizi di consulenza legale su misura per le tue esigenze aziendali.

Siamo pronti a fornirti consulenza professionale e soluzioni personalizzate for each le tue esigenze legali internazionali.

Nel contesto di molteplici richieste di estradizione, il Ministro della giustizia stabilisce l'ordine di precedenza. A tal great, tiene conto di tutte le circostanze del caso e in particolare della info di ricevimento delle domande, della gravità e del luogo di commissione del reato o dei reati, della nazionalità e residenza della persona ricercata e della possibilità di riestradizione dal Stato richiedente in un altro Stato.

For every consulenza con avvocato esperto in diritto penale internazionale, se un tuo caro è stato arrestato all’estero, se hai un parente in carcere all’estero, chiama subito: +390532240071, se chiami dall’Italia, when you converse english phone with WhatsApp +393534501530, urgenze for each festivi e notturni: +393483610420 oppure scrivici per organizzare la tua difesa penale all’estero, clicca qui→.

Gli italiani che sono in una prigione in un paese straniero e che aspettano il verdetto per un determinato click here crimine o che già scontano la loro pena sono più di tremila. Può sembrare una cifra non altissima, ma dietro alla storia di ognuna di queste persone ci sono familiari e amici che soffrono una condanna di perenne angoscia e ansia for each i loro cari. website Infatti anche se può sembrare assurdo e inconcepibile in alcuni casi a questi prigionieri viene negata la possibiltà di difendersi legalmente in modo adeguato e vengono privati di un avvocato che parli la loro lingua e anche di un interprete. Per non parlare del loro bisogno di nutrirsi, vestirsi e curarsi in modo decente occur ogni altra persona. In situazioni cosi difficili, delicate e stressanti per tutti, quello che può fare una persona per aiutare un amico che è stato arrestato all’estero è ben poco.

Infine, secondo la legge italiana, i reati commessi da un cittadino italiano che sono stati delinquinati all'estero sono reati puniti dalla legge: si tratta di casi - espressamente previsti dalla legge - in cui un reato è perseguito per il quale la legge italiana impone la pena for every l'ergastolo o reclusione non inferiore al minimo di tre anni.

formulazione di un preventivo immediato senza sorprese long term. Ogni scelta difensiva sarà preventivamente concordata con Te, non avrai brutte sorprese e non dovrai sostenere costi imprevisti. Sin dal principio saprai quali sono i costi che dovrai sostenere.

Una volta fornite tutte read more queste informazioni, il nostro avvocato assistenza legale all’estero, saprà indicarti tutto quanto il necessario per preprare adeguatamente la difesa della persona arrestata o sottoposta a procedimento penale all’estero e precisamente:

Al good di comprendere meglio la situazione dei nostri connazionali detenuti oltre confine, l'Agenzia Italian lawful ha intervistato l'avvocato dello studio legale di diritto internazionale e un esperto esperto nei trattati e convenzioni in materia di diritti umani e giustizia.

Quando una persona si trova in guai giudiziari naturalmente la prima cosa che fa è quella di trovarsi un avvocato.

In secondo luogo bisogna necessariamente conoscere la normativa del posto altrimenti non sarebbe possibile garantire un’assistenza legale adeguata che possa risolvere la problematica.

Report this page